“E Lucevan le Stelle…”

Emozioni allo stato puro quelle che ci sono state donate dal concerto lirico “ E lucevan le stelle”, tenutosi lo scorso 2 giugno nello splendido scenario del palazzo baronale di Torchiara.

Ho avuto l’onore e il piacere di condurre la serata, che ha visto come protagonisti il maestro Stefania De Santi, il tenore Roberto Cresca e il soprano Mariapia Garofalo. Gli artisti ci hanno condotto in uno straordinario percorso musicale, vocale e culturale, passando da Chopin a Verdi, da Catalani a Puccini, da Boito e Leoncavallo. Tra lunghi applausi e richieste di bis, Il pubblico ha mostrato tutto il suo calore.

-LUCEVAN-LE-STELLE

E, mentre il sole volgeva al tramonto, consentendo al cielo di mostrarci le prime stelle, i protagonisti della serata hanno illuminato la scena con grande professionalità e capacità di coinvolgimento.

E-LUCEVAN-LE-STELLEUn grazie speciale al sindaco di Torchiara, dott. Massimo Farro, all’amministrazione comunale e al dott. Gennaro Guida, delegato alla cultura del Comune di Torchiara per le notevoli iniziative culturali di cui la città si fregia.

Grazie anche agli sponsor, alcuni dei quali presenti in sala, che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

 

 

 

 

 

1 commenti
56 Mi piace
Post precedenteNext post: Purus Grammaticus Purus Asinus

Articoli Associati

Commenti

  • eTextbookShelf

    25/10/2022 at 12:44 pm
    Reply

    whoah this blog is fantastic i really like reading your articles. Stay up the great work! You realize, lots of people are looking round for this […] Leggi di piùwhoah this blog is fantastic i really like reading your articles. Stay up the great work! You realize, lots of people are looking round for this info, you could help them greatly. Leggi meno

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono!

Ciao, sono Giuseppina De Marco, Giusy per gli amici. Adoro leggere, scrivere e, soprattutto, COMUNICARE. Questo blog nasce perché... Leggi di più

Ultimi articoli
Categorie
I più popolari
Archivio
Calendario
Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930