Lunatic Book Festival

Musicisti, pittori, poeti e scrittori i protagonisti di una splendida serata nel particolarissimo luogo del Palazzo baronale De Concilis di Torchiara

L’iniziativa, organizzata dalla casa editrice L’argoLibro di Agropoli, ha riscosso un grandissimo successo. Martedì 14 giugno 2022, gli autori, provenienti da ogni parte d’Italia, hanno dedicato al pubblico i loro versi e i loro racconti, autentiche testimonianze di vita ed espressione di intense emozioni e sentimenti profondi. L’amore, la vita, il tempo, la canzone, l’emigrazione, la tradizione popolare tra i temi caratterizzanti le opere presentate.

L’esposizione dei quadri da parte di alcuni artisti presenti ha arricchito la serata e l’ha resa un evento culturale davvero completo e coinvolgente. In attesa della splendida superluna, la serata è stata allietata dalla presenza del gruppo Alma Latina di Paola Tozzi, Ciro Garzìa e Massimo Rinaldi e dalle performance di Angelo Loia e Gianfranco Marra

Un grazie speciale al dott. Gennaro Guida, delegato alla cultura del Comune di Torchiara, che non solo ha partecipato come scrittore, ma ha fatto anche da Cicerone in un’attenta ed accurata visita guidata dei locali del palazzo.

Complimenti a Milena Esposito, che è stata l’anima della serata e, con la sua particolare sensibilità, ha reso davvero lo spazio del palazzo baronale di Torchiara un cenacolo di arte, musica e cultura.

Grazie di vero cuore a Francesco Sicilia, che con la sua presenza discreta, ma sempre attenta, è stato un incredibile punto di riferimento per tutti gli artisti presenti.

Colgo l’occasione per ricordare che La Casa editrice “L’ArgoLibro”, avvalendosi di collaboratori altamente qualificati, offre a chi desidera pubblicare la propria opera, una serie di servizi “su misura” per le proprie esigenze e richieste.

In attesa di nuove iniziative, suggerisco la partecipazione alla DODICESIMA EDIZIONE del Premio Nazionale di Poesia Breve “KERAMOS” (maggiori informazioni sul sito della casa editrice).

0 commenti
7 Mi piace
Post precedenteNext post: Il piccolo libro del fuoco

Articoli Associati

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono!

Ciao, sono Giuseppina De Marco, Giusy per gli amici. Adoro leggere, scrivere e, soprattutto, COMUNICARE. Questo blog nasce perché... Leggi di più

Ultimi articoli
Categorie
I più popolari
Archivio
Calendario
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930